La storia del salone Progetto Donna

Parrucchiere a Bari


  • Progetto donna Bari
  • Il mestiere del parrucchiere non è facile e richiede competenze e attitudini particolari. Arturo de Feo, oggi manager del salone Progetto Donna a Bari, ha un’esperienza alle spalle che dura 40 anni.

    La carriera del gestore di questo grande centro esperto nella cura e nel restyling dei capelli ha raggiunto il suo apice con l’apertura del salone, 25 anni fa.

    Progetto Donna a Bari è diventato in questi anni un vero punto di riferimento del settore in tutta la provincia, poiché garantisce una gamma di servizi varia e costruita sulla base delle esigenze di tutte le donne. Arturo de Feo ha ereditato la passione che lo ha spinto a intraprendere questo mestiere dalla sua famiglia: un figlio d’arte mosso dalla voglia di innovare e esperimentare in un settore estremamente competitivo.

    Il gestore è coadiuvato nel suo mestiere da cinque fidati collaboratori. Giovani, preparati e cortesi, assistono le clienti passo dopo passo per realizzare tagli, pieghe, acconciature e colori accattivanti e originali.


    Il lavoro di questo salone parrucchiere è reso ancora più speciale dalla collaborazione con il franchising Hair Color Malià. Sempre all’avanguardia nel campo della moda capelli femminile, affianca lo staff con il compito di esaltare l’unicità dello stile di ogni persona e si prende cura dei capelli proponendo trattamenti che ne esaltino l’idratazione e la luminosità. Vengono utilizzate nuove tecniche che accentuano gli effetti di luce del colore come i trattamenti Sunrise, Color Flower, Sunrise Glow e Sunset. Il punto di forza dell’azienda è quello di ascoltare tutte le esigenze delle clienti, assicurando un risultato finale esteticamente incantevole e di lunga durata.

    La Hair Color Malià è specializzata nell’offerta di formazione e coaching e supporta i centri d’eccellenza come Progetto Donna a Bari, per garantire lavori di estrema qualità.

    L’ambiente all’interno del salone è accogliente: l’arredamento moderno in cristallo e legno, con alcuni tocchi di rosso e grigio trasmette una sensazione di tranquillità e regala alle clienti ogni tipo di comfort. Progetto Donna è un luogo magico dov’è possibile lasciarsi coccolare dai trattamenti innovativi proposti da Arturo de Feo e dal suo staff.