Colore biologico Bari

Colorazioni naturali


  • Il salone Progetto Donna dedica gran parte della sua attività alla protezione del capello e alla tutela della sua integrità. Per farlo utilizza in gran parte prodotti naturali e testati dermatologicamente, ideali anche per chi soffre di particolari allergie.

    Tra i servizi di maggior successo offerti da Arturo de Feo vi è senza dubbio quello dedicato al colore biologico a Bari.

    La richiesta di questo tipo di colore da parte delle clienti è aumentata notevolmente negli ultimi anni, da quando si è diffusa una maggiore consapevolezza nella cura dei propri capelli che si è tradotta in un progressivo abbandono delle tinte tradizionali.

  • Colorazione dei capelli

    Colorazione dei capelli

  • Colore biologico e gioco colore Bari Progetto donna

    Si tratta di una particolare tipologia di colorazione realizzata con ingredienti naturali. Privo di agenti chimici dannosi per il capello e la cute, questo colore garantisce una perfetta copertura di capelli bianchi e grigi. Queste tinte non contengono ammoniaca, perciò non provocano irritazioni al cuoio capelluto o fastidiosi pruriti. Inoltre, scegliere queste tinte significa idratare i capelli durante tutta la durata del trattamento, evitando l’effetto crespo che spesso segue le tinte più invasive.


    Ideale per chi ha particolari problemi legati alla pelle, come la Psioriasi, o per le donne in gravidanza, il servizio di colore biologico a Bari offerto da questo moderno salone viene abbinato ad un particolare trattamento di gioco colore, in grado di garantire riflessi luminosi e colori accessi che resistono a molti lavaggi. I giovani dello staff di Arturo de Feo sono inoltre in grado di realizzare colpi di sole, mechès e giochi di luce che risaltino il taglio e la bellezza di ciascuna donna.

    Proteggete i vostri capelli senza rinunciare ad un colore acceso e luminoso, scegliendo le colorazioni naturali del salone Progetto Donna.