Taglio e piega Bari

Scalature e tagli corti


  • Taglio e piega

    Taglio e piega

  • La moda capelli femminile cambia costantemente, adeguandosi alle nuove tendenze in fatto di taglio e colore. Chi lavora nel settore parruccheria si aggiorna di continuo, per garantire alla clientela risultati esteticamente gradevoli che non intacchino l’integrità del capello.

    Progetto donna è un salone altamente specializzato nella realizzazione di taglio e piega a Bari, uno dei più frequentati e celebri per la qualità dei prodotti utilizzati.

  • Taglio e piega Bari Progetto donna

    Tagli per ogni tipo di viso


    Rivolgersi ai professionisti dello staff di Arturo de Feo significa scegliere tra una grande serie di tagli alla moda: dai tagli corti con molte angolature, ideali per le donne con viso ovale che vogliono armonizzarne la forma e attenuare i lineamenti, ai tagli scalati o messy, indicati per chi ha un viso più quadrato. In questi casi è adatto anche un ciuffo da tenere spettinato, per evitare di accentuare i lineamenti più duri.


    Le ragazze che hanno il cosiddetto viso a cuore possono sbizzarrirsi e scegliere tagli lunghi o alle spalle, da completare con pieghe lisce e mosse. I visi più tondeggianti sono perfetti per un taglio scalato con ciuffi, completato da una frangia leggera. Ogni cambio di look viene attentamente studiato da Arturo de Feo con le clienti, che offre consulenze personalizzate sulla base delle particolari preferenze di ciascuna.

  • piega liscia cpelli lunghi

    Scegli la tua piega


    Subito dopo il taglio, viene eseguita la piega. Riccia, liscia, mossa, con beach waves: seguendo le precise indicazioni delle affezionate clienti del salone, Arturo de Feo e i suoi collaboratori eseguono pieghe che donano una nuova vitalità ai capelli e contribuiscono ad esaltare la bellezza di chi ha appena eseguito il trattamento presso il centro. Ogni piega viene eseguita con piastre, ferri e phon di ultima generazione, pensati appositamente per garantire un risultato perfetto e duraturo senza danneggiare il capello.

    Se cercate un ottimo servizio di taglio e piega a Bari, Progetto Donna è salone perfetto per voi.