Trattamento alla Cheratina Bari

Trattamento lisciante


  • I capelli danneggiati hanno bisogno di cure specifiche per ripristinare la salute della loro struttura ed evitarne la caduta. Il salone Progetto Donna non effettua solo tagli, pieghe, colorazioni naturali e poco invasive, ma si occupa della salute del capello a 360°.

    Per farlo propone da sempre un eccellente trattamento alla Cheratina a Bari. Questo intervento è molto famoso e richiesto da tutte le donne con una chioma danneggiata da tinte o shampoo troppo invasivi.

  • Trattamenti

    Trattamenti

  • Trattamento alla cheratina Bari Progetto donna


    Questo trattamento ricostruttivo è utile per mantenere l’aspetto del capello curato: tale risultato si ottiene attraverso un procedimento di ricostruzione che aiuta a ringiovanirne la struttura, ripristinando i naturali strati di Cheratina nella fibra. Il processo avviene attraverso diversi passi che vanno dallo shampoo ad uno speciale ricostruttore del ph, dagli impacchi alla Cheratina alle maschere ristrutturanti. I risultati di questo trattamento alla Cheratina a Bari non tardano ad arrivare: bastano poche sedute per ripristinare la forza e la luminosità dei capelli.



  • Staff

    I giovani dello staff del salone Progetto Donna propongono alle clienti trattamenti personalizzati sulla base delle specifiche esigenze dei loro capelli. È anche possibile prenotare una seduta di consulenza preliminare, per analizzare le problematiche e agire di conseguenza con interventi mirati e precisi.


    Inoltre, vengono effettuate speciali promozioni riservate alle clienti che accedono alla piattaforma MyBestShops. Acquistando il trattamento da questo store virtuale si accedono a diversi sconti fruibili presso il salone Progetto Donna. Le promozioni sono valide anche nella parruccheria, a seconda del giorno della settimana e dei servizi desiderati. Donate nuova luce ai vostri capelli, coccolandoli con i speciali trattamenti del salone di Arturo de Feo.