Trattamento Sunrise Bari

Tinte luminose e naturali


  • Colorazione dei capelli

    Colorazione dei capelli

  • Tra le tante colorazioni e tinte proposte dal salone Progetto Donna, uno dei più richiesti è il trattamento Sunrise a Bari.

    Si tratta di un tipo di colorazione specifica per le donne che amano il rosso e voglio riflessi delicati ma luminosi.

    Questo speciale trattamento è il risultato della proficua collaborazione con l’azienda HairColorMalià, specializzata nella formazione professionale degli addetti al settore che vogliono sempre restare al passo con le ultime tendenze dell’hairstyling. Arturo de Feo e il suo staff frequentano con costanza i corsi e i progetti accademici di questo colosso del franchising, garantendosi un aggiornamento continuo e preciso sui trattamenti e sulle tecniche di colorazione più avanzate.

  • Le ragazze dalla carnagione chiara con gli occhi verdi, dai lineamenti che ricordano le donne irlandesi, troveranno in questo speciale trattamento Sunrise a Bari la scelta giusta per mettere il risalto la loro innata bellezza. La colorazione è realizzata con ingredienti naturali che garantiscono forza e idratazione al capello, resiste ai lavaggi ed è adatta anche a chi in passato ha effettuato tinte o colorazioni più invasive. Sunrise fa parte della linea di colorazioni speciali della HairColorMalià, che ha pensato ad una serie di tinte particolari studiate sulla base delle carnagioni e delle preferenze delle donne. Viene realizzata anche nella versione Soft Sunrise, che regala lo speciale effetto luminoso che donano i raggi del sole che si posano sui capelli.

    Idratazione, luminosità, protezione e resistenza: tutti i trattamenti effettuati nel salone Progetto Donna assicurano un look mai banale e al passo con i trend del momento.